Questa fiera è arriva alla sua 11ª edizione ed è un appuntamento al quale non si può mancare. E’ un importante palcoscenico dove la fanno da padrona la qualità delle produzioni artigianali ed il mondo dell’enogastronomia made in Italy. Lo scopo è quello di far scoprire prodotti in fase di estinzione mediante l’accostamento di nuovi sapori e antiche tradizioni dimenticate. La riscoperta del gusto e la valorizzazione del prodotto tipico sono da sempre la chiave del successo di SapEur. Questa fiera può contare su oltre 35000 visitatori e più di 200 espositori ed una notevole risonanza su stampa, tv e radio nazionali.
Anche questa edizione rinnova l’appuntamento con le tecnologie del settore turistico ricettivo, offrendo un’ esposizione di cucine professionali, grandi impianti, arredamento, forni per pizzeria, attrezzature professionali per panifici e pasticcerie, refrigerazione, sistemi di pesatura e di misurazione fiscale, software gestionali, infissi e porte contract, arredo esterno e tanto altro ancora.
Inoltre si possono trovare attrezzature professionali, valide alleate anche nelle nostre case. Cucinare è una passione riscoperta e rivalutata dagli italiani. Sempre più di frequente si invitano amici a cena e oggi si può contare sul prezioso aiuto di attrezzature professionali che rendono la vita più facile.
A SAPEUR si possono trovare pentole, coltelli, forni, girarrosto, griglie, cuocipasta, cuocipiadina, friggitrici, scaldavivande, fornelli, nuovi alleati in cucina per rendere più facile e veloce la preparazione delle ricette per tutta la famiglia, ospiti e invitati.